salve, vorrei prendere in affitto un fondo C2, senza bagno (c'è solo doccia con scaldabagno elettrico) e senza finestre (l'unica fonte di illuminazione/arezione è la porta). E' comunque ristrutturato, tutti gli impianti elettrici sono a norma ed è privo di umidità (non è seminterrato, scende solo di un paio di gradini sotto il livello stradale). Inoltre è indipendente (no condominio). Vorrei usarlo come sala prove e studio di registrazione (ad uso esclusivo mio personale) e deposito di strumenti e apparecchiature, e come laboratorio per piccole attività artigianali. Ma visto che il C2 non prevede la permanenza di persone mi chiedevo se questo è possibile. Soprattutto mi chiedo cosa significhi in generale "permanenza di persone" : cioè ad esempio, starci dentro per 4/5 ore al giorno è permanenza? e quindi se qualcuno dimostra che io ci sto dentro 5 ore al giorno mi può denunciare? e se ci metto un divano letto e qualche volta mi capita di rimanerci a dormire? oppure se ci cucino qualcosa con fornello elettrico, è perseguibile? cosa si rischia e chi rischia, locatore o conduttore? Sia chiaro, non intendo assolutamente usarlo come abitazione, vorrei capire semplicemente cosa è possibile fare e cosa non è possibile in un C2. Grazie