zuleyka
Nuovo Iscritto
il mio problema è il seguente sono una ragazza madre di 23anni, il 18 dicembre il proprietario di casa per pararsi il c sal fatto che volevo pagare con assegno mi ha detto di firmare una raccomandata a mano fatta tutta da lui che diceva che io dovevo lasciare l'appartamento a febbraio perchè non piu' idoneo alle mie esigenze, lui mi ha aveva detto che lo dovevo firmare altrimenti non potevo versarle i soldi dell'affitto in nero che pago da 1 anno. il 25 gennaio sono andata all'agenzia delle entrate a registrare il contratto che mi aveva promesso di registrare ma poi con mille scuse non ha registrato dicendo che doveva vendere e che dovevo apettare il nuovo proprietario. ho consegnato al proprietario di casa copia del contratto 4+4 dell'angenzia delle entrate. mi aveva detto che non sarebbe finita li che me l'avrebbe fatta pagare. oggi mi è arrivata una raccomandata dal suo avvocato che dice:nell'interesse di proprietario il quale ha conferito espresso mandato al fine di intimare alla s.v il rilascio delll'immobile sito....giusta contratto di comodato del...e dichiarazione di restituzione dell'immobile del... il signor proprietario riferisce che la sig s.v nonostante formale disdetta dal contratto di comodato gratuito del ... non intende lasciare l'immobile libero da persone e cose avendo contestualmente posto in essere la registrazione di altro contratto di locazione mediante denuncia verbale all'ufficio dell'agenzia delle entrate.
detto comportamento oltre che in contrasto con quanto stabilito nel contratto di comodato gratuito sopra descritto, e dunque, fonte di responsabilita' per il risarcimento del danno, lede inesorabilmente le ragioni del signor proprietario il quale nei giorni scorsi,ha dovuto rinunciare ad una proposta d'acquisto dell'immobile medesimo e restituire la somma ricevuta a titolo di caparra. si rappresenta, altresi che detto comportamento della s.v realizza gli estremi di una condotta censurabile anche sotto profilo penale e che è intenzionedel signor proprietario tutelare le proprie ragioni in ogni sede giudiziaria, con ogni conseguenza di legge. per quanto sopra voglia la signora s.v lasciare libero l'appartamento da persone e cose di proprieta' del signor proprietario, entro 10giorni da ricevimento della presente, avendo cura di comunicare allo scrivente l'adempimento descritto, salva ed impregiudicata l'azione per il risarcimento dei danni subiti e subenti.
aiutatemi sono sola con un bambino che faccio!!!<