Pierangelo Cherubini
Nuovo Iscritto
si legge spesso nelle riviste relative alla vendita di immobili "..vendo.. con modalità riscatto da affitto" .. ora.. siccome sono un agente di commercio e da molti anni viaggio in Lombardia e Lazio sarei concretamente interessato a trovare un piccolo appartamento da poter "acquistare" riscattandolo con il pagamento dell'affitto,perchè buttare via soldi in alberghi? ( ... o qualcosa di simile) .. naturalmente potrai pensare che sarebbe più facile contrarre un mutuo, ma non ne ho nessuna voglia ... se poi si considera le valutazioni alle quali siamo sottoposti dagli istituti di credito ... Bè.. sono certo che capirai...-
Vorrei sapere se secondo te , facendo una richiesta di questo tipo a tutti i componenti la comunity (in particolare agenzie e agenti immobiliari) avrò risposte concrete e potenziali offerte?
In particolare cerco un appartamentino nella provincia di Bergamo e/o di Roma.-
Grazie anticipatamente per la risposta che vorrete darmi.-
Saluti Cherubini Pierangelo
Vorrei sapere se secondo te , facendo una richiesta di questo tipo a tutti i componenti la comunity (in particolare agenzie e agenti immobiliari) avrò risposte concrete e potenziali offerte?
In particolare cerco un appartamentino nella provincia di Bergamo e/o di Roma.-
Grazie anticipatamente per la risposta che vorrete darmi.-
Saluti Cherubini Pierangelo