Non credo che si stia parlando di indagini da ispettori... Ho sempre sentito parlare solo di una relazione, nemmeno di fotocopie o CUD o altro... se poi le faceva l'AI... ma nessuno ha mai avuto materiale di questo genere.anch'io sono ancora sul mercato...ma non mi sono trasformato in Tom Ponzi per esserlo
documenti CUD Buste paga CCIAA ...tutti aggiornati alla data...che si vuole di piu' che sia conoscibile ovviamente
L'AI portava La persona.
Io da profana posso dire... che stesso stabile, stesso appartamento, posizione, solo un piano di differenza...
NOI... 2 inquilini, nessun fratto...
L'altro... beh... si è perso il conto degli sfratti... e dei problemi che ci sono stati... inclusi gli ultimi...
Differenze? beh... prima andava dalla mia stessa agenzia, poi ha cambiato...
motivazione? COSTO e NON GLI DAVA la SCELTA...
Ora... se mi piace la modalità casting... allora meglio fare il fai da te...
se mi affido ad un professionista, se non va bene A andrà bene B... altrimenti che mi rivolgo a fare ad un professionista?
Perché mi porti a casa un po' di gente per fare io il casting? E si vedono i risultati... e quante lamentele.
E questo è un dato che certo non si può contraddire con i bla bla bla... perché da un piano con l'altro non cambia niente, a parte il PROPRIETARIO e l'AGENZIA.
Che poi adesso si faccia fatica ha trovare... non ci sono dubbi... ma anche in passato... che si scannavano.. CI SONO SEMPRE STATI PROBLEMI...