I

Isabella Tafuro

Ospite
Sisma, rientro in casa fortunato
Dorme nel suo letto e vince mille euro
Colpo di fortuna a Coppito, uno dei centri più colpiti dal sisma in Abruzzo. Dopo aver trascorso la prima notte nel suo letto dalla violenta scossa di terremoto, un agente immobiliare di 54 anni, Michele Armenia, ha vinto mille euro al "gratta e vinci". Secondo quanto riporta il quotidiano "Il Centro", L'uomo era andato al bar del paese solo perché non aveva la caffettiera e lì ha deciso di comprare il fortunato biglietto da 5 euro.

"Ho passato una notte tranquilla, mi sono alzato felice e positivo con me stesso e poi ho fatto anche una buona colazione", ha raccontato l'agente immobiliare con il sorriso sulle labbra. "Rientrate in casa e vincerete", ha aggiunto, invitando i suoi concittadini a superare la paura del sisma e a tornare ad abitare gli edifici agibili. Lunedì Michele aveva deciso di tornare alla normalità e di ricominciare la vita di sempre nel suo paese.

L’occasione gli si è presentata quando un’amica lo ha invitato a occupare delle stanze che nessuno voleva occupare. Un invito che Armenia non si è lasciato ripetere due volte e che gli ha fatto guadagnare anche mille euro. "Dormo in una casa agibile, nella mia potrò tornare solo tra qualche tempo, perché devono essere fatti lievi interventi nel condominio - ha spiegato il 54enne, ex ufficiale dell'esercito e ora agente immobiliare - . Voglio dare un esempio tangibile e nello stesso tempo lanciare un messaggio a tutti i miei amici aquilani: si deve vincere la paura e superare la psicosi, altrimenti non si tornerà mai alla normalità. Più si rimanda e più sarà difficile. Abbiamo bisogno di normalità e coloro che possono, devono fare questo sforzo".

Oltre a vincere la paura del sisma, Armenia ha vinto anche dei soldi. Che sia di buon auspicio...

"La provvidenza esiste, dico io. Auguri al collega :applauso:

da TG Com del 13 maggio 2009
 

astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ci dormo nel mio letto, ma non ho mai vinto niente..... :disappunto:
succederebbe un terremoto se vincessi qualcosa... :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto