ma non credo l'incarico lo preveda).
E questo è un male…Tutti parlano ma pochi ti dicono ciò che faranno.
Pagando ipoteticamente parcelle simili il cliente DEVE poter sapere COSA VERRÀ FATTO E COME.
A) Se ho una casa in Via Orefici la darò in vendita a chi ha una vetrina in pieno centro o a uno che ha un ufficio a Mortara ?
B) La mia casa vera esposta in vetrina ?
C) Su quali portali verrà promossa ? No perché su quelli popolari ci metti casa di tua sorella..
D) Chi farà le foto ? Una professionista o una ragazzo che prima di fare “”il consulente”” faceva le consegne per un ristorante di sushi ?
E) Chi seguirà le trattative per casa mia ? Un AI CON 30 anni di esperienza o un neo abilitato ?
F) Se un cliente necessitasse un finanziamento..lAI E ORGANIZZATO per seguire la pratica o con la bocca aperta le da l 8 dirizzo dellla Banca dove lavora sua cugina ?
Insomma…facciamoci delle domande prima di dirmi che sono Truce..perché vedete..se sentissi io uno dei clienti di cui leggo qui spesso,,o di cui i novelli quasi AI parlano spesso…probabilmente lo brutalizzerei ..
Morale: educhiamo il cliente a chiedere COSA ricevo in cambio ? Risposta..QUELLO CHE PAGHI….anzi no…quello che PAGHERAI solo a lavoro fatto.
Prova an andare da Trucida a 400 euro a visita e 80.000 ad operazione e dille “””” la pago SOLO se e quando guarisco, alla mutua e gratis…quindi non pago nulla..e il consenso non lo firmo……Poi vedrai quanto male ti farà”…