Salve a tutti sono nuovo del forum.Ho creato una discussione perchè sto cercando lavoro come consulente o agente immobiliare junior a Catania.Sono un perito informatico,con alcune esperienze in Inghilterra come operaio(1 anno in totale).Vorrei sapere se a Catania c'è possibilità di trovare lavoro in questo settore all'età di 25 anni non avendo completamente esperienza nel settore,crescere nel settore immobiliare.Ovviamente sono a conoscenza che per svolgere quel tipo di lavoro bisogna avere un patentino.Quale sarebbe la strada?
ps:ho riassunto il mio bagaglio lavorativo in una frase perchè non ho mai lavorato nel settore.Comunque ho inviato a tutte le agenzie di Catania il mio curriculum e la mia lettera di presentazione,e ho dato a mano un 100 curriculum in tutta Catania.Se qualcuno vuole gli invio sia il curriculum sia la lettera di presentazione,penso di averli fatti abbastanza bene però non so se per questo settore va bene un certo tipo di curriculum.
ps:ho riassunto il mio bagaglio lavorativo in una frase perchè non ho mai lavorato nel settore.Comunque ho inviato a tutte le agenzie di Catania il mio curriculum e la mia lettera di presentazione,e ho dato a mano un 100 curriculum in tutta Catania.Se qualcuno vuole gli invio sia il curriculum sia la lettera di presentazione,penso di averli fatti abbastanza bene però non so se per questo settore va bene un certo tipo di curriculum.