Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quanto hai ragione!Chi non le vive non le capisce certe cose,ecco perchè moltissimi italiani proprio non colgono questo concetto.Per loro è 1 lavoro= 1 vita! Introdurrei per legge l'obbilgo per ogni cittadino italiano di vivere e lavorare all'estero almeno 12 mesi!Saremmo un paese migliore ne sono certo.questo è uno dei MALI d'Italia........l'immobilismo lavorativo. Io che ho voluto fortemente cambiare ho dovuto verificare l'assoluta arretratezza di questo paese sul tema lavoro. Ti assicuro Rosa che in paesi più evoluti e dinamici la tua esperienza sarebbe considerata e sfruttata adeguatamente anche in altri settori.
Introdurrei per legge l'obbilgo per ogni cittadino italiano di vivere e lavorare all'estero almeno 12 mesi!Saremmo un paese migliore ne sono certo.
Ale è verissimo, il bagaglio di esperienza che grazie a questo lavoro abbiamo accumulato non ci lascerà sicuramente fermi. Molto dipende anche dallo spirito di adattamento personale e dalla volontà. Ti basti pensare che arrivavo da tutt'altro settore, sono stata letteralmente catapultata ed è stato amore a prima vista che è durato fino ad oggi.
ma perchè invece di parlare dalla mattina alla sera della crisi,non iniziamo a parlare di come superare questo periodo?
Gratis per sempre!