Nella mia esperienza, ho visto che gli AI più in gamba hanno una caratteristica: non parlano mai male dei concorrenti, cosa che invece molti fanno. Siete d'accordo con me, o è una cosa che ho notato solo io?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
si ci credo .... eccome ...si sbaglia Signora, l'agenzia X è composta da ottimi agenti, probabilmente c'è stato solo qualche disguido"
Te lo assicuro coniglietta.si ci credo .... eccome ...
meglio stare zittiUna persona che ti da ragione a priori (ovvero senza sentire l'altra campana) può risultare simpatica al primo impatto. Stop.
vero anche questo, ma si rischia di fare la figura della carta da paratimeglio stare zitti
ma non è vero, fai più bella figura, mai intromettersi in cose di cui non si conoscono accadimenti, ma per cosa? Davvero crediamo che c'è da salvare una categoria? Se qualcuno ha avuto una brutta esperienza con un agente, tu non devi fare altro che ascoltare e cercare di non fare lo stesso errore.vero anche questo, ma si rischia di fare la figura della carta da parati
Te lo assicuro coniglietta.
E non lo faccio certo per beneficenza, anzi.
Mi sono semplicemente accorto che quei clienti che arrivano incaXXati con l'intera sfera immobiliare, delusi da precedenti esperienze negative con qualche AI cialtrone, pronti ad accoltellare alla gola il primo che gli parla di incarico esclusivo o di foglio visita, rimangono spiazzati dal mio coraggioso (e a loro vedere per me controproducente) sforzo per difendere la categoria.
Una persona che ti da ragione a priori (ovvero senza sentire l'altra campana) può risultare simpatica al primo impatto. Stop.
Una persona che non si sbilancia subito in atteggiamenti compiacenti ed accattivanti, direi quasi da zerbino leccacu.., ma anzi difende la categoria correndo il rischio di perdere un affare (ciò che ovviamente credono i sopracitati clienti) risulta sicura di sè e del proprio operato, a prescindere dalle pecore nere che opacizzano il settore immobiliare.
Poi si butta la rete e si aspetta che i pesci entrino da soli, l'esca c'è già ed è molto appetitosa.
A tal proposito gradirei il parere dell'amico @PyerSilvio
Gratis per sempre!