matteo90

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Buonasera
ho da poco iniziato questa attività e onestamente non mi dispiace affatto.Ho alcune domande pero che vorrei porvi, che sono le seguenti:
1)Bisogna per forza scampanellare per far questo lavoro?non ce una soluzione piu "Professionale"?
2)E meglio lavorare solo con l incarico e basta, oppure prendendo in considerazione anche altre formule?
3)Punto forse piu importante, ma in questo tempo di crisi, come sarà x noi agenti?soprattutto con il gran numero di agenti presenti sulla mercato, tutti riusciranno a sopravvivere?
Ringrazio e buona serata.
ciao

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
1) Ce ne sono moltissime, a quanto mi risulta, ma io non facendo il mestiere, potrei sbagliarmi ... però molti agenti si fanno insegnar eil mestiere dai fomratori che nonf anno l'agente immobiliare, quindi... :D

2) Il mondo è bello perchè è vario. Credo che l'incarico sia di secondaria importanza, anche se chiarisce bene i rapporti (quando è ben fatto).

3) NO.

ALESSANDRO PALLOTTA

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scampanellare piuttosto che parlare con i negozianti è il miglior modo per tenere sotto controllo la zona di competenza, per l'incarico bisogna vedere se il gioco vale la candela se è fuori mercato è inutile perdere tempo

bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Resteranno aperti i competenti, i professionali e coloro che ci sono da un pò di anni che si so fatti il giro di clienti.....

M

marcellogall

Ospite
Come in tutti i lavori di questo mondo per ottenere risultati soddisfacenti dovrai fare molta gavetta. Qualsiasi strada è buona e deve essere battuta tenendo sempre presente che la fiducia dei clienti deve essere conquistata con un comportamento corretto. Ci vorrà del tempo, visto anche il momento poco favorevole, ma non ti scoraggiare ai primi scarsi risultati.
Dovrai avere coraggio, perseveranza, studiare a fondo le problematiche che dovrai affrontare giorno per giorno e ampliare quindi la conoscenza del settore.
E' importante la zona dove intendi operare e, non ultima, una buona dose di fortuna.

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao sono una nuova iscritta ankio... sbolgo questo lavoro ankio... Ti posdo dire ke per la mia esperienza lo scampanellare e il contatto diretto con le persone sono importantissime x questo lavoro!! e con una bella dose di ottimismo e un grande impegno... ce la farai sicuramente... fidati... Non mollare mai... :) ciau

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità