Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Quale fantasia scusa?PumixMembro OrdinarioHo stipulato un mutuo intestato esclusivamente a me e senza garanti. All'epoca della richiesta ero convivente, ergo sulla domanda di mutuo é stato sommariamente indicato il "reddito totale famigliare" anche se l'altro componente non ha vincoli obblighi e diritti in merito alla casa e al mutuo. La rata é piu che ok per il mio stipendio. Ora la mia convivente non ce piu (evento imprevedibile al momento della richiesta)....il mutuo é stato deliberato.... Rischio che, appena dallo stato di famiglia si vedrà che sono solo, la banca esiga la risoluzione del contratto???
Quale fantasia scusa?
PumixMembro Ordinario
Ho stipulato un mutuo intestato esclusivamente a me e senza garanti. All'epoca della richiesta ero convivente, ergo sulla domanda di mutuo é stato sommariamente indicato il "reddito totale famigliare" anche se l'altro componente non ha vincoli obblighi e diritti in merito alla casa e al mutuo. La rata é piu che ok per il mio stipendio. Ora la mia convivente non ce piu (evento imprevedibile al momento della richiesta)....il mutuo é stato deliberato.... Rischio che, appena dallo stato di famiglia si vedrà che sono solo, la banca esiga la risoluzione del contratto???