GladiusAgenteEst
Membro Junior
Da qualche anno, oramai svolgo l' attività di agente immobiliare. In modo più o meno continuativo. Ora avrei deciso di aprire una piccola agenzia, solo mia in un appartamento che mi ritrovo di circa 52mq posto al piano terra di una piccola palazzina di 4 interni. Le uniche necessità sarebbero l' arredamento, e il trasferire alcune cose personali (PC TV a led play ecc ecc), in un altra stanza dell' appartamento. Così da lasciare ordinato quello che andrà ad essere il mio studio. Quello che volevo chiedervi, è che premesso che per esporre i miei immobili avrò una bacheca che da su strada secondo voi il fatto di esercitare dentro un appartamento è molto penalizzante???? In fondo io utilizzerei internet per la pubblicità, le telefonate, le acquisizioni e almeno inizialmente vorrei concentrarmi sulle locazioni. Il succo della domanda è
ESERCITARE DENTRO UN APPARTAMENTO PUO' ESSERE MOLTO PENALIZZANTE????
Alla fin fine io mi sarei deciso a farlo, in quanto conosco colleghi che lavorano bene addirittura privi di uno studio fisso...per cui se preparo una stanza in maniera adeguata penso che vada bene...tuttavia vorrei un parere da altri colleghi.
Grazie
Gladius
ESERCITARE DENTRO UN APPARTAMENTO PUO' ESSERE MOLTO PENALIZZANTE????
Alla fin fine io mi sarei deciso a farlo, in quanto conosco colleghi che lavorano bene addirittura privi di uno studio fisso...per cui se preparo una stanza in maniera adeguata penso che vada bene...tuttavia vorrei un parere da altri colleghi.
Grazie
Gladius