U
Utente Cancellato 86788
Ospite
Ho preso una casa in affitto con contratto transitorio a Settembre attraverso un’ Agenzia di Milano che ha chiesto il 15% e mi stata inviata una fattura sono una persona fisica e non una azienda e mia ha aggiunto il 22% IVA di circa 2.850 ,00 euro visto che mi ha chiesto molti soldi ed ho versano 2000 euro come acconto dal giorno seguente l' Agente immobiliare di Milano ha iniziato a tempestare di messaggi e telefonate ed obbligarmi a lasciare l’ immobile perche’ dovevano vederlo potenziali acquirenti e visto che non potevo dire alle bambine che non sarebbe stata piu’ la loro casa sono stata costretta a portare al freddo e pioggia le bambine con il cane dopo molte volte ho deciso di chiedere di lasciare la casa parlando con il proprietario persona molto comprensiva , sempre fuori di casa pagando quasi 2000 euro di affitto piu’ cauzione di 3 mesi
Lascero’ la casa a Marzo e Giovedi’ siamo ancora fuori di casa perche’ hanno altre visite !
Addirittura minacciano vie legali per il saldo di 850 euro che devono della fattura !
Chiedo se e’ possibile essere trattati cosi da un’agenzia
Grazie
Una Mamma !
Lascero’ la casa a Marzo e Giovedi’ siamo ancora fuori di casa perche’ hanno altre visite !
Addirittura minacciano vie legali per il saldo di 850 euro che devono della fattura !
Chiedo se e’ possibile essere trattati cosi da un’agenzia
Grazie
Una Mamma !
Ultima modifica di un moderatore: