Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
a pensare bene:mi cercano "a gratis" perchè si accontentano di pigliare provvigione dal compratorea pensare malino;mi pigliano gratis, ma in cambio chiedono l'esclusivaa pensare male;mi pigliano gratis, se poi davvero mi trovano un cliente mi dicono "eh, però se vuoi stipuliamo un contratto.a prescindere da tante paranoie, se ti fai mettere nero su bianco che nessuna provvigione sarà da te dovuta e che comunque ti riservi la facoltà di vendere per conto tuo, grandi problemi non ne vedo.poi, secondo me, passati n mesi senza aver un contatto, sarai tu a cercare un intermediario.a meno che ovviamente tu non stia svendendo l'immobile.
a pensare bene:
mi cercano "a gratis" perchè si accontentano di pigliare provvigione dal compratore
a pensare malino;
mi pigliano gratis, ma in cambio chiedono l'esclusiva
a pensare male;
mi pigliano gratis, se poi davvero mi trovano un cliente mi dicono "eh, però se vuoi stipuliamo un contratto.
a prescindere da tante paranoie, se ti fai mettere nero su bianco che nessuna provvigione sarà da te dovuta e che comunque ti riservi la facoltà di vendere per conto tuo, grandi problemi non ne vedo.
poi, secondo me, passati n mesi senza aver un contatto, sarai tu a cercare un intermediario.
a meno che ovviamente tu non stia svendendo l'immobile.