Buonasera,
Ho acquistato una casa al grezzo e devo ultimare i lavori , per questo ho aperto appunto con il mio geometra una Scia di completamento lavori.
Sono già al corrente che non posso usufruire di nessuna agevolazione, in quanto completamento lavori e non ristrutturazione.
Chiedo solo due info:
Ho acquistato una casa al grezzo e devo ultimare i lavori , per questo ho aperto appunto con il mio geometra una Scia di completamento lavori.
Sono già al corrente che non posso usufruire di nessuna agevolazione, in quanto completamento lavori e non ristrutturazione.
Chiedo solo due info:
- Garage: ci sono due autorimesse. Posso per queste due usufruire della detrazione al 50 % per completamento lavori con la scia che ho aperto ? Ci sono da fare i pavimenti e montare le porte REI in quanto accatastate autorimesse.
- Post Abitabilità : una volta chiusa questa pratica edilizia ed ottenuta l' abitabilità dal comune, potrei a questo punto usufruire delle agevolazioni come ristrutturazione ? In quanto si tratterebbe a questo punto di un immobile finito ed esistente . Resta il fatto comunque che rimarrebbere pochi lavori da fare se è stata rilasciata l' abitabilità. Potrebbe essere una strada?