CIOKILOTTA
Nuovo Iscritto
vi prego di aiutarmi sono davvero angosciata..vi spiego...dopo 2 anni finalmente riesco a trovare acquirente del mio appartamento...vado al punto...qnd ho acquistato ( un nuovo) sulla planimetria catastale figurava un terrazzo...invece era una cucina...e la cucina una camera da letto...UN abuso praticamante, lo so, ma nn pensavo di trovarmi male in qst casa ( la zona intendiamoci) e di volerla subito vendere...non ho fatto sanatorie/ dia (sbagliando naturalmente..ho scoperto che se l'avessi fatta entro il 31-12 mi usciva poco). Gli acquirenti SANNO TUTTO ED HANNO ACCETTATO lo stato di cose...anche perkè la casa lìho svenduta ed a loro è convenuto...Andiamo alla banca...è venuto perito criff e ieri ho avuto il responso....la casa è stata ben valutata..quindi da quel quel punto di vista ok...per il resto la banca ha detto al mio acquirente che avrebbe dato il mutuo a patto che gli avesse dato la planimetria aggiornata catastale...cosi' è scritto: non corrisp. allo stato dei luoghi e le modofiche rilevate risultano pregiudizievoli ai fini valutativi per i motivi..diversa distribuzione dei locali interni, il balcone è una cucina, la cucina è una cam. da letto.è opportuno eggettuare aggiornam. catastale con la presentaz. di nuove schede catastali coerenti cn lo stato dei luoghi.. ieri ho fatto fare perizia DOCSE nn so se si chiama cosi'...e domani la presento per aggiornam. ...mi date un parere....