15-12-2014 - Nuova versione del Modulo di controllo dei Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
versione 105?15-12-2014 - Nuova versione del Modulo di controllo dei Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI)
si. Rli si aggiorna da solo, mentre i moduli di controllo devi aggiornarli manualmenteversione 105?
non ho capitose lo inserisci come modello lo potrema scaricare e controllare, ma non in PDF
ho capito, ma io parlavo di un'altra cosa. Perché non vuoi un pdf?se si chiede di inserire il modello Rli editabile, onde poter utilizzare, tutto qui
io ne vedo solo unoHo provato ieri ad aggiornare i moduli di controllo, quelli che mi interessano sono Software Windows come utente abilitato al servizio telematico, ne propone 2 denominati uguali "ModuliControlloRLI2012 105", cambia la dicitura in fondo, uno è "primo sito" e sono riuscita a scaricarlo correttamente (dopo quasi 1ora e 30 minuti di attesa)mentre il "secondo sito" si ferma all'8%dell'installazione........è successo solo a me?!?!?!?
Gratis per sempre!