La mia esperienza mi fa dire che poi non è così diverso dallo sportello bancario. Ho inviato una eMail (si può anche telefonare), dopo pochi giorni sono stato contattato da una persona e dal quel momento è sempre stato il mio riferimento, in qualsiasi momento per chiarimenti o altro ho contattatoquella persona oppure sono stato contattato, ho compilato tutta la documentazione che mi è arrivata ho chiesto assistenza e chiarimenti ed ho trovato sempre ottima disponibilità e nel giro poco più di 40 giorni ho avuto la disponibilità dei soldi e come ho detto prima, restituiti il giorno dopo. Ho ricontattao dopo 5 anni la stessa banca per il secondo figlio, sono stato messo in contatto con un'altra persona, abbiamo predisposto la richiesta che è momentaneamente sospesa dato che devo ricontattarli 60 giorni prima del rogito ( previsione ottobre 2011).
Comodo, veloce, pratico è trasparente, perchè? Quando sarà il momento mi collego OnLine e verifico il tasso d'interesse, cioè mi calcolo il mutuo, e se è sempre conveniente (lo sarà senzaltro) gli telefono per procedere altrimenti arrivederci e grazie.