MaxGentile

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve ho un figlio autistico di 11 anni titolare di L.104/92. Ho necessità di realizzare una nuova camera per lui apportando una modifica alla mia abitazione chiudendo un terrazzo. Esiste una legislazione in merito che mi tuteli per non incappare in alcun abuso? Grazie

Rosa1968

Membro Storico
Salve ho un figlio autistico di 11 anni titolare di L.104/92. Ho necessità di realizzare una nuova camera per lui apportando una modifica alla mia abitazione chiudendo un terrazzo. Esiste una legislazione in merito che mi tuteli per non incappare in alcun abuso? Grazie
Cerca nella legge regionale la norma che va in deroga agli indici di volumetria. Esiste questa possibilità ma devi vedere come si é comportata la tua regione.

MaxGentile

Membro Junior
Privato Cittadino
Mettiamola così e diciamola tutta: l'abuso l'ho già fatto un paio di anni fa in emergenza. Adesso vorrei sanarlo e ho necessità di conoscere la legislazione in merito prima di affidarmi ad un tecnico.

Rosa1968

Membro Storico
Haia. Il tecnico lo devi assolutamente sentire é lui che ti dirà come fare. Guarda che a te non sarebbe servito il piano casa mi spiego? La legge per i disabili che va in deroga per i bagni per l'abbattimento di barriere per ampliamento volumetria fa parte delle leggi regionali anche senza il piano casa
Affidati ad un buon tecnico e vedrai che risolverai tutto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità