Buonasera a tutti. Volevo chiedere informazioni o pareri e magari qualche consiglio. Vi spiego la mia storia. Dopo quasi 10 anni di esperienza in un'agenzia immobiliare in franchising con provvigioni non molto elevate e un piccolo compenso fisso mensile ho deciso assieme ad un altro mio collega anche lui con diversi anni di esperienza di iniziare una nuova sfida e metterci in proprio aprendo una nostra agenzia immobiliare. Volevamo capire se ci fosse qualche modo di aprire una nostra agenzia mantenendo comunque il nostro regime fiscale forfettario (che a differenza del regime normale a scaglioni di una tipica società c'è una bella differenza di tassazione e ciò non guasta soprattutto per i primi periodi di avviamento). La nostra "idea" è quella di prendere in affitto un ufficio e condividere assieme i vari costi (affitto, bollette, spese di pubblicità ecc.) ma essere autonomi al 100 %. Attendo risposte e consigli vari di chi magari ha avuto esperienze simili e vuole condividere aiutandoci così in questo nostro passo. Grazie in anticipo