Rispondi alla discussione

eh eh eh eh.... sarebbe da ridere ma a parte gli scherzi se davvero tutti facessimo come il condomino in questione non sose la facciata resterebbe in piedi!!

Io sono di Pisa e lí ho le proprietá per le quali pongo i quesiti... ma vivo in Spagna e agli Amministratori in rete posso assicurare che qui le cose funzionano molto piú rapidamente senza tanti se o ma. Questioni come questa non vanno al di lá di una normale assemblea, se anche uno solo dei condomini non é d'accordo NISBA, si salvaguarda prima di tutto gli interessi della collettivitá del condominio non gli interesse di uno solo anche se fruitore come gli altri di un bene comune.

Voglio anche segnalare che qui i pagamenti delle rate condominiali sono DOMICILIATI sul conto corrente del condominio (non lasciati alla scelta del condomino). Chi paga in ritardo ha una multa applicata e il decreto ingiuntivo viene eseguito con la semplice richiesta dell'Amministratore e ovviamente approvata dall'Assemblea. Se non paga... sequestro del conto corrente per l'importo corrispondente.

Sará militaresco il sistema... forse... ma vi assicuro che cause condominiali ve ne sono proprio pochine!!

(e lo dico con congnizione di causa essendo presidente del mio Condominio).

Indietro