Buongiorno,vi seguo da piu di un mese , cercando di capire e imparare da voi. Siamo una famiglia composta da 4 membri,e vogliamo comprare una casa , abbiamo individuato l'immobile,un appartamento di 70 mq.,che si presterebbe alle nostre necessità e al nostro budget. Allora, siamo andati in una filiale di Monte dei Paschi e ci hanno detto che l'importo erogato , quindi l'ottanta percento non potrebbe essere sotto 50000 euro. Dopo un paio di telefonate ai più grandi,il direttore ci ha detto che si può avere una procedura per ottenere a importi inferiori. Ci ha chiesto un preventivo ristrutturazioni,così la banca ci sarebbe un 10 percento in più senza eseguire i lavori,qui quisi arriverebbe a 90 percento. Il mio marito ha un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio di 1300 al mese, tredicesima e quattordicesima. Io lavoro con contratto a tempo determinato, rinnovato, con uno stipendio di 1300. L'anno scorso ho avuto un reddito di 19000 euro. Abbiamo in corso un prestito per la macchina, con la rata di 450 euro che finiremo in agosto 2019. Non abbiamo avuto mai problemi di non pagare una rata, diciamo siamo puliti davanti alle banche. Secondo voi e fattibile? Grazie mille!
L'agenzia immobiliare ci ha chiesto 3500 euro,dicendoci che sotto 100000 aplicano un'altra tariffa. A me mi sembra esagerato,di molto. A quanto posso negoziare il da dare in agenzia? Grazie mille!
L'agenzia immobiliare ci ha chiesto 3500 euro,dicendoci che sotto 100000 aplicano un'altra tariffa. A me mi sembra esagerato,di molto. A quanto posso negoziare il da dare in agenzia? Grazie mille!
Ultima modifica di un moderatore: