Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao colleghi, mi son sempre chiesto come fate a gestire gli appuntamneti nelle metropoli.
IO vivo in provincia e anche se riesco tranquillamente a lavorare a 15 km di distanza dal mio ufficio, non ho mai grossi problemi ad arrivare in 15 minuti all'appuntamento, ma voi a Milano col mega traffico che vi trovate problemi di parcheggio ecc. come vi organizzzate? Sono troppo curioso.
Ciao Roby.

partendo per tempo :lol: :lol: :lol: :lol:
muovendosi, tempo permettendo, con lo scooter o bici, e se il tempo non permette ci si sposta con l'auto rischiando tutte le volte di prende la multa perchè il parcheggio è drammatico...
dipende dai limiti che ciascuno si pone di operatività della propria azienda.. io cerco di trattare immobili vicino al negozio così posso spostarmi comodamente a piedi o bici...
Ciao Elena

io mi muovo esclusivamente con lo scooter, anche se diluvia o fa zero gradi! :roll:
Ha i suoi inconvenienti, certo, ma ne guadagna il sistema nervoso! Il fatto è che io sto sullo scooter dal 1973, e quindi sono abituato ... capisco che cominciare a 50 anni può creare dei problemi (oltre che essere pericoloso .. avete presenti gli "scooteristi di ritorno", quelli col piedino tenuto sospeso a 10 cm da terra? :lol: )

;)

HO sentito un collega di Milano che dice di dare apputnamento al cliente no sul posto direttamente ma al civico antecedente l'immobile :lol: e poi si reca sul posto e gli dice che l'immobile è al civico successivo :roll:
SE avete l incarico date a volte l indirizzo esatto??
Roby

Boh magari hanno sempre paura che chi telefoni sia la concorrenza e che facilmente acquisisce un immobile e poi vada sotto a ........rompere :)

Buonasera a tutti!
Non che c'entri molto con il traffico, mi limito a chiedere una cosa sui modelli di fattura che siete soliti usare.
Grazie mille

MM Milanese vai in qualsiasi zona senza rimanere intrappolati nel traffico. Non so guidare ne andare in motorino ne in bici.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto