Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Premesso che utilizzo tantissimo le tecnologie, l'impostazione dei nostri uffici è moderna e siamo di mentalità molto aperta, ti dico no. Un ufficio tutto tuo serve, piuttosto piccolo, ma tuo e con la tua identità, saresti penalizzato commercialmente, credimi (oppure provaci e capirai che non stai risparmiando nulla, ma solo perdendo clienti), in bocca al lupo in ogni caso.Salve a tutti, dopo molti anni di attività sto pensando di mettermi in proprio senza avere un ufficio classico ma utilizzando un coworking.
Cosa ne pensate ? Cè chi lavora già con questa formula ? Come vi trovare ?
Premesso che utilizzo tantissimo le tecnologie, l'impostazione dei nostri uffici è moderna e siamo di mentalità molto aperta, ti dico no. Un ufficio tutto tuo serve, piuttosto piccolo, ma tuo e con la tua identità, saresti penalizzato commercialmente, credimi (oppure provaci e capirai che non stai risparmiando nulla, ma solo perdendo clienti), in bocca al lupo in ogni caso.
Certamente non è oggettivo quello che ho scritto, ma potendo scegliere meglio uno spazio tutto proprio, che trasmetta la propria visione del lavoro e la propria personalità. Lo reputo molto importante ed in un periodo di digitalizzazione, lo ritengo persino molto moderno.Perchè ?
E' una modalità molto diffusa.
Ognuno hai suoi spazi e i servizi sono in comune.
Con la mia ex società abbiamo affittato per anni degli spazi e ci siamo trovati tutti benissimo.
Si fa un contratto di locazione apposito, si definisce lo spazio assegnato e i servizi in comune, ognuno mantiene la propria individualità, anche sulla targa esposta fuori.
Gratis per sempre!