Buongiorno a tutti, i miei genitori hanno un appartamento al piano terra in un condominio di 4 piani, terra compreso, ca 6 anni fa fu deliberato col ns parere sfavorele l inserimento nel vano scale di un montacarichi, in quanto le misure non consentono di mettere un vero ascensore. La porta del ns appartamento è nell angolo in fondo al vano scale e quindi il passaggio verrebbe ridotto da 1,80m. a 1m. Tutto ciò influisce sia sul piano estetico sia funzionale in quanto dopo sarà un problema far passare mobili od oggetti di grandi dimensioni. Dopo varie fasi tra studi e preventivi non si è mai concretizzato il lavoro. Ora qualcuno del 2 e 3 piano ha rimesso in moto la cosa, la mia domanda è la seguente: dal momento che nel frattempo altri proprietari si sono pentiti di aver dato l assenzo è sempre valida la delibera assembleare di ca 6 anni fa, quanto tempo rimane valida una delibera per perfezionare il lavoro? E se è sempre valida cosa posso fare per oppormi al danno che subiremmo? Grazie a tutti per l attenzione che darete alle mie domande.