Riccardo71

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve cerco consigli, mi faranno vendita immobiliare x 276,000,00.da parte della banca.Vorrei sapere se le aste vanno deserte e il bene rimane invenduto che succede?????si faranno ancora aste????
Grazie

packy

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao riccardo
sto piu o meno nella tua stessa situazione.. piu o meno perche avrei tanto voluto che la mia asta andasse deserta..... sei fortunato perche quando un'asta va deserta viene ripresentata solitamente dopo circa 6 mesi con un ribasso circa del 20%...
Tranquillo io volevo andasse deserta per usufruire del ribasso e invece se la sono aggiudicata...
a presto[DOUBLEPOST=1391857490,1391857396][/DOUBLEPOST]
Ciao riccardo
sto piu o meno nella tua stessa situazione.. piu o meno perche avrei tanto voluto che la mia asta andasse deserta..... sei fortunato perche quando un'asta va deserta viene ripresentata solitamente dopo circa 6 mesi con un ribasso circa del 20%...
Tranquillo io volevo andasse deserta per usufruire del ribasso e invece se la sono aggiudicata...
a presto

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve cerco consigli, mi faranno vendita immobiliare x 276,000,00.da parte della banca.Vorrei sapere se le aste vanno deserte e il bene rimane invenduto che succede?????si faranno ancora aste????
Grazie
Ci saranno aste successive (4-6 mesi) con un prezzo ribassato a discrezione del giudice (potrebbe esserci un ribasso del 10-15 o 20%)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto