milli

Membro Attivo
Privato Cittadino
sono indecisa, negozio di circa 120 mq con garage ubicato in una piazza di un paesino, parte quotato 120.00 euro, è andato allasta molte volte ora minimo d'asta è 25.00mila euro stabile edificato circa 10 anni fa pensate che sara' difficile rivendero o affittarlo? se nessuno si è fatto avanti forse non è appetibile.....
io invece credo che sia un affare, voi che ne pensate?

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
sono indecisa, negozio di circa 120 mq con garage ubicato in una piazza di un paesino, parte quotato 120.00 euro, è andato allasta molte volte ora minimo d'asta è 25.00mila euro stabile edificato circa 10 anni fa pensate che sara' difficile rivendero o affittarlo? se nessuno si è fatto avanti forse non è appetibile.....
Possibile che tu sia più furba degli altri e gli altri più fessi? O è il contrario? Se sai rispondere allora procedi

U

Utente Cancellato 72152

Ospite

Mio fratello ancora mi sta ringraziando per averlo dissuaso dall'acquistare il negozio vicino casa sua dove esercitava la professione di barbiere un buon uomo che ora è Lassù. Il negozio è ancora sfitto. Hanno provato a venderlo o ad affittarlo senza alcun riscontro. Il mercato non risponde da anni. Complice l'IMU, ormai gli immobili tenuti a disposizione sono più un peso che altro. Si tengono se si pensa che potrebbero servire, ma di sicuro non se ne acquisiscono di nuovi "tanto per". Questo è il mio pensiero, poi ovviamente fa' come ti pare.

milli

Membro Attivo
Privato Cittadino
un conto è comprare a prezzo pieno, un conto investire 25.000 se affitti a 3000 l'anno hai una rendita del 10% e sei estremamente competitivo,

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
un conto è comprare a prezzo pieno, un conto investire 25.000 se affitti a 3000 l'anno hai una rendita del 10% e sei estremamente competitivo,

Naturalmente sai benissimo che un conto è leggere il prezzo di vendita, altro conto è scoprire se sull'immobile gravano ipoteche, vincoli pregiudizievoli, un conto di spese condominiali non pagate che supera 10.000 Euro, e magari qualche litispendenza coi confinanti o terzi limitrofi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto