Auguri e aggiungerei complimenti per essere ancora lucida e in forma nonostante l'età.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Auguri e aggiungerei complimenti per essere ancora lucida e in forma nonostante l'età.
Ci farei la firma per arrivare così io a quell'età e dovresti pensarci anche tu. Prima di tutto bisogna anche arrivarci e non è affatto così scontato.Fischia che gentiluomo.
Tu si che ci sai fare con le donne.
non ha 90 anni. che cavolo dici ?Ci farei la firma per arrivare così io a quell'età e dovresti pensarci anche tu. Prima di tutto bisogna anche arrivarci e non è affatto così scontato.
Il mio era un apprezzamento. Comunque comincia ad arrivare tu a lavorare fino a 71 anni, io di certo smetterò molto prima.non ha 90 anni. che cavolo dici ?
Voi non state bene, siete da tso.C'e' qualche genovese ?
Magic Woman si e' lanciata nella preparazione delle trenette al pesto avvantaggiate
Ha voluto
basilico ligure fatto arrivare
pinoli genovesi
olio genovese
parmigiano e pecorino,
fagiolini genovesi
patate le ha prese qui...ma storcendo il naso...
Zitti sul cucchiaio....Trucida le trenette le mangia cosi .
E' in****osa...vi avverto.
PS: ha gia picchiato un informatore scientifico, un direttore amministrativo e un infermiere: senza contare quelli che ha cacciato a malo modo.
Tre cause in piedi.
Commento: "Amoreee 'mportasegaaa !! NOn va bene ? Operino loro al posto mio"
Vedi l'allegato 18274
Se ti riferisci ai fagiolini genovesi, hai ragione. Fanno schifo.Voi non state bene, siete da tso.
Gratis per sempre!