Il 5 giugno l'assemblea deciderà allora. Poi ci fai sapereL'assemblea avrà luogo lunedì 5 giugno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il 5 giugno l'assemblea deciderà allora. Poi ci fai sapereL'assemblea avrà luogo lunedì 5 giugno.
A me sembrano risposte date con chatgpt
Domanda: è possibile che loro soli debbono farsi carico della spesa di installazione e delle spese correnti
beh, ammetterai che gli somigliano moltoNon sono risposte date con chatgpt, sono risposte che aiutano l'utente a risolvere un problema.
La questione di chi debba pagare per l'installazione e l'utilizzo di un autoclave in un fabbricato condominiale dipende dalle circostanze specifiche e dalle normative locali. In generale, le spese per la manutenzione e l'utilizzo di un autoclave possono essere suddivise tra i condomini in base alle disposizioni previste nel regolamento condominiale o in base a decisioni prese all'interno dell'assemblea condominiale.
È comune che le spese relative a un bene comune, come un autoclave che serve l'intero edificio, siano divise tra tutti i condomini in base alla quota millesimale di ciascuna unità immobiliare. La quota millesimale rappresenta la percentuale di proprietà di ciascun condomino sull'intero fabbricato condominiale.
Tuttavia, è importante tenere presente che le regole possono variare da paese a paese e possono essere soggette a modifiche nel tempo. Pertanto, è consigliabile consultare il regolamento condominiale specifico, cercare consulenza legale o contattare un amministratore condominiale per ottenere informazioni accurate e aggiornate sulla responsabilità dei costi relativi all'autoclave nel vostro caso specifico.
Aggiungereibeh, ammetterai che gli somigliano molto
Giorno 5 lo sapraiHo l'impressione che per il problema non ci siano idee chiare. Eppure la domanda è semplice: i condomini dell'ultimo piano, diciamo il 10% vogliono l'autoclave. Che si fa? Si può dire: lo mettete voi e lo pagate voi e poi ne sostenete i consumi elettrici e le manutenzioni ordinarie e straordinarie?
Come a dire che l'ascensore non lo paga chi fa le scale a piedi
Mi scuso se non ti ho dato subito risposte corrette e verosimilmente come avrebbe fatto un umano o se ho trascurato di ammettere di non sapere qualcosa. Come modello di gatto automatico, il mio obiettivo è fornirti informazioni feline accurate e utili. A volte, a causa della mia conoscenza limitata o di un bisticcio con colui che mi fornisce i croccantini, nell'elaborazione delle informazioni, potrei fornirti informazioni errate. Mi scuso per qualsiasi inconveniente causato e ti assicuro che farò del mio meglio per fornirti informazioni corrette e complete in futuro.beh, ammetterai che gli somigliano molto
Gratis per sempre!