Buongiorno a tutti è il mio primo post, e volevo un supporto per la situazione nella quale mi trovo. Sono proprietario di un immobile in un condominio di 3 piani ed ho un salone con una porta vetrata che da su un terrazzo chiuso su due lati, e aperto sul davanti, per una prima sezione, e che poi continua a cielo aperto. Circa 4 anni fa essendo al primo piano per tutelarmi Ho previsto l'installazione di un cancello creando un salottino all'aperto oggi vorrei per proteggermi dalla pioggia e dalle cose che cadono dai piani superiori, installare due vetri con una struttura in alluminio che proteggono le parti laterali del muro esposte,e lasciando al centro aperto dai vetri, Premettendo che ho già una tenda avvolgibile che arriva fino al cancello, ma che in 2 anni è stata rovinata dai condomini al piano superiore che ci hanno butatto sopra anche sigarette accese, di che tipo di permessi ho bisogno visto che il proprietario di casa sopra la mia per invidia non vuol fare installare nessuna cosa vi allego delle foto e grazie anticipatamente per le risposte