Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
anche io sono perfettamente d'accordo con franca. il mutuo in ecu e' tutta un'altra storia i due prodotti non sono assolutamente paragonabili. Un'altra cosa scandalosa sono i brooker di cui la banca si serve. "Gente" senza coscienza pronti a rovinare la vita di una onesta famiglia a vita per guadagnare 2 o 3 mila euro. Pensate che un ex brooker della banca woolwich o barclays che dir si voglia, a cui mi sono rivolto una volta scoperto l'inganno per chiedere consiglio di come fare per uscirmene, mi ha pronunciato questa frase "sei un ingenuo se pensi di uscirtene da questo mutuo senza che ti costi molto caro, rassegnati a pagare questa e' gente da mandare sui giornali" questo l'ha affermato uno che fino a qualche mese fa faceva lo stesso mestiere di questi della banca barclays e che ora e' passato ad un altra "bancarella" dopo che ha rovinato non so quanto famiglie anche lui. E tutto questo senza che lo Stato o chi per esso intervenga per fermare questa t...... autorizzata. Mi auguro per queste persone che non abbiano la sfortuna di capitarmi a tiro, perche' non avro' pietà di gente che si fanno le ville e le vacanze con i nostri sacrifici ed alla fine quando gli vai a chiedere spiegazioni ti fanno passare anche per ignorante!!!!!!!.