Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ciao a tutti, Come vi avevo anticipato, finalmente, iniziano ad arrivare delle buone notizie dagli altri procedimenti in corso... Da un ultima "analisi del mutuo", dove il contratto e' stato "sventrato" e analizzato paragrafo per paragrafo, la banca viene smentita in tutti i punti....!! Sia in tema di calcolo e sia in tema di trasparenza. E la cosa bella e' che l'analisi ha previsto sia il caso in cui il mutuo venga ritenuto solo in valuta EURO e sia in valuta FRANCHI SVIZZERI. Sempre su "consiglio" peritale, In entrambi i casi, la banca viene considerata "colpevole". Sta ora al giudice decidere in quale caso "collocarci" e di conseguenza prendere i dovuti provvedimenti.Ahhhhh dimenticavo... Abbiamo preso contati con i piani "alti" per un'interrogazione parlamentare...!! Ora non mi sbilancio perché stiamo preparando il tutto... Incrociamo le dita...!!!Ps. Ho ancora molte email a cui dobbiamo dare risposte..!!! Arriviamo a tutti...
Ciao a tutti, Come vi avevo anticipato, finalmente, iniziano ad arrivare delle buone notizie dagli altri procedimenti in corso... Da un ultima "analisi del mutuo", dove il contratto e' stato "sventrato" e analizzato paragrafo per paragrafo, la banca viene smentita in tutti i punti....!! Sia in tema di calcolo e sia in tema di trasparenza. E la cosa bella e' che l'analisi ha previsto sia il caso in cui il mutuo venga ritenuto solo in valuta EURO e sia in valuta FRANCHI SVIZZERI. Sempre su "consiglio" peritale, In entrambi i casi, la banca viene considerata "colpevole". Sta ora al giudice decidere in quale caso "collocarci" e di conseguenza prendere i dovuti provvedimenti.Ahhhhh dimenticavo... Abbiamo preso contati con i piani "alti" per un'interrogazione parlamentare...!! Ora non mi sbilancio perché stiamo preparando il tutto... Incrociamo le dita...!!!
Ps. Ho ancora molte email a cui dobbiamo dare risposte..!!! Arriviamo a tutti...