Caro Custode, mi spieghi in 2 parole come posso curare questa sezione, in pratica quali notizie devo riportare? Notizie in genere oltre le notizie degli A. I., oppure solo quest'ultime? Grazie.

Tutte le notizie, ma anche e soprattutto discussioni, che possono interessare voi pugliesi. In pratica tutto ciò che è tipico delle vostre parti senza "rubare" argomenti alle aree nazionali con argomenti generali o che interessano gli agenti immobiliari di tutta Italia.

Esempi: Abitudini, problemi, normative locali e regolamenti provinciali, cittadini e regionali, iniziative, interviste, personaggi del posto, e naturalmente le solite iniziative per le quali prima o poi mi faranno fuori :lol:
E quando ti capita di imbatterti attraverso TV locali e giornali locali in una notizia che può interessare il forum, riportarla commentandola per avviare una discussione :)

Anche se scrivono in pochi sul forum, leggono in migliaia anche dalla tua regione. Occorre creare motivi di discussione per farli "saltar fuori".

Ti candidi? Vuoi prendere il pacco dell'anno? :inlove:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto