la costruttrice , abito in nuova costruzione di 6 appartamenti , ci ha mandato da pagare 600 euro di luce enel per l'antenna ed il portone carraio .1 anno di luce , fino ad ora il contatore era intestato all'impresa edile . la mia domanda è , ma quando accendo il televisore non pago anche la luce che muove l'antenna o è una bufala ? e perchè debbo usare l'enel che costa il triplo degli altri ? io in un anno in casa , luci , lavatrice , lavastoviglie , condizionatore , pago 280 euro . vero che gli appartamenti sono 6 ma abitati due , tenendo presente che in uno c'è un militare che è assente per 6 mesi all'anno . la costruttrice dice che dovremmo intestare il contatore a un inquilino , mi rifiuto perchè diventa seconda casa . domando ancora non è possibile fare attaccare ogni contatore alla luce del portone carraio e alla antenna ? io potrei staccarmi dalla antenna e metterne una mia , so che la legge me lo permette . grazie per eventuali considerazioni . dimenticavo che un amministratore ci viene a costare un mutuo. grazie , eleonora