Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Devi .. o puoi?Devi farlo il giorno stesso del rogito.
Grazie per la risposta, si infatti il giorno dopo il rogito apro la Cila con successivo piano di sicurezza e poi emetterò il primo bonifico. Meglio sistemare tutta la documentazione.Eri stato chiaro: per me credo tu possa emettere i bonifici dal momento che sei diventato proprietario: cioè la data del rogito.
Vero che la registrazione una volta richiedeva più tempo: tra l'altro fore dovevi scrivere "dalla data della trascrizione" che è altra cosa. Sarebbero problemi solo se il venditore avesse venduto a due all'insaputa uno dell'altro: mi auguro non sia questa eccezione.
Piuttosto c'è un altro aspetto: per le detrazioni conta anche la data di inizio lavori che deve essere certa e documentata (e credo posteriore al tuo titolo). Quindi informati bene su questo di aspetto, per non tirarti la zappa sui piedi.
Ecco: questo mi sembra ottimo.Grazie per la risposta, si infatti il giorno dopo il rogito apro la Cila con successivo piano di sicurezza e poi emetterò il primo bonifico. Meglio sistemare tutta la documentazione.
Gratis per sempre!