Buonasera a tutti. In Assemblea abbiamo deciso per il rifacimento della facciata approvando un preventivo di ca 90.000 euro. I lavori verranno eseguiti a primavera 2022 nel frattempo l'Amministratore ci sta giá facendo pagare con rate mensili suddivise in 10 rate che copriranno l'intero importo delle opere.
La domanda é.... ma non possiamo usufruire delle agevolazioni previste dal bonus facciate al 90% evitandoci di pagare tutto in anticipo? Non possiamo avere lo sconto in fattura invece dello sgravio fiscale? Ho letto su tanti siti ma non mi é affatto chiaro se vi siano dei requisiti particolari per accedere a questo bonus (conformitá edilizia ? Tempi?)
Grazie se mi chiarirete
La domanda é.... ma non possiamo usufruire delle agevolazioni previste dal bonus facciate al 90% evitandoci di pagare tutto in anticipo? Non possiamo avere lo sconto in fattura invece dello sgravio fiscale? Ho letto su tanti siti ma non mi é affatto chiaro se vi siano dei requisiti particolari per accedere a questo bonus (conformitá edilizia ? Tempi?)
Grazie se mi chiarirete