Salve, in procinto di effettuare una ristrutturazione edilizia nel mio appartamento, sto avendo un problema con il pagamento di un professionista (architetto). In pratica mi ha presentato un "avviso di parcella" per l'acconto di una sua consulenza sull'immobile e ne richiede il pagamento. Io invece vorrei che lui emettesse prima fattura per inserire correttamente il numero fattura e la data di emissione nel bonifico parlante. A questa richiesta, però, lui rinnova la sua richiesta che io effettui il bonifico per poi emettere la fattura, sostenendo che questo non comporti nessuna pregiudiziale per la correttezza del bonifico e per la relativa richiesta di ricomprenderlo nel bonus. Come mi dovrei comportare? Per non rischiare di aver problemi con la corretta accettazione del pagamento ricompreso nel bonus ristrutturazione? Specifico, inoltre, che questa fattura andrebbe comunque in pagamento prima che sia presentata la CILA in quanto l'attività del professionista è propedeutica alla relazione della CILA stessa. Grazie e ciao a tutti
Ciro
Ciro