U
Utente Cancellato 86181
Ospite
Buongiorno, ho da poco comprato casa in un condominio, a sua volta facente parte di un complesso condominiale di tre edifici con sei famiglie ognuno. L'agenzia mi ha fatto presente che ho il mio box auto, di fianco a tanti altri box in fila per ogni appartamento del complesso, ma che nessuno di questi box è stato mai accatastato; inizialmente al loro posto c'erano degli orti, poi i proprietari dei diversi appartamenti hanno deciso di tirare su dei box ma senza mai accatastarli. Questi complessi risalgono a fine anni '60.
Vorrei essere in regola, ma essendo che i box sono tanti, controllando il mio box trovo che sia molto probabile che venga data un'occhiata anche agli altri e metterei nei casini molte persone, senza contare che mi inimicherei tutti. Inoltre mi piacerebbe far mettere una porta basculante, ma ho paura che per qualche motivo chi si occupa del lavoro controllerebbe se il box è registrato. Cosa posso fare?
Vorrei essere in regola, ma essendo che i box sono tanti, controllando il mio box trovo che sia molto probabile che venga data un'occhiata anche agli altri e metterei nei casini molte persone, senza contare che mi inimicherei tutti. Inoltre mi piacerebbe far mettere una porta basculante, ma ho paura che per qualche motivo chi si occupa del lavoro controllerebbe se il box è registrato. Cosa posso fare?