Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ciao Studio Carme per quanto postato sono concorde su tutto ad eccezione dell'affermazione di Villasimius.Ti aggiornoA parte i dati Istituzionali, opero anche in quelle zone e l'impressione è che mancano abitazioni adatte per i residenti in relazione ad esigenze di superfici abitabili e prezzo - valore al metro quadro.Ho visto il profilo e mi incuriosisce la compravendita in Egitto e Repubblica Dominicana, come vanno le vendite? Se rispondi, puoi farlo su agenti-immobiliari-di-cagliari-adunata-t1100.html cortesemente? In questo spazio la risposta sarebbe off - topic. Grazie. Ciao cara collega
Ciao Studio Carme per quanto postato sono concorde su tutto ad eccezione dell'affermazione di Villasimius.
Ti aggiorno
A parte i dati Istituzionali, opero anche in quelle zone e l'impressione è che mancano abitazioni adatte per i residenti in relazione ad esigenze di superfici abitabili e prezzo - valore al metro quadro.
Ho visto il profilo e mi incuriosisce la compravendita in Egitto e Repubblica Dominicana, come vanno le vendite? Se rispondi, puoi farlo su agenti-immobiliari-di-cagliari-adunata-t1100.html cortesemente? In questo spazio la risposta sarebbe off - topic. Grazie.
Ciao cara collega