Salve. Mi è piombato addosso un problema che mi sta togliendo letteralmente il sonno. Da 4 anni ho affittato il mio locale commerciale in Roma categoria catastale C1 ad un Autolavaggio di auto. Improvvisamente sono arrivati i vigili e, pur trovando tutto in regola per quanto riguarda l'autolavaggio, hanno detto a chi era presente che il negozio deve essere accatastato come categoria C3, altrimenti gli agenti dovranno chiudere l'attività! Ora io sono consapevole che con il cambio di accatastamento il mio locale perderà di valore. Ma volevo capire meglio quanto possa costare questa operazione (sebbene io non voglia farla) e se in futuro, ad esempio qualora l'autolavaggio dovesse terminare, potrei rifare il cambio da C3 a C1 (senza dover fare bagni per disabili o altro, quindi lasciando il locale così com'è ora). Il locale commerciale è sul piano strada (serrande sul marciapiede) e fa parte di un condominio (uno dei negozi del palazzo per intenderci), è grande circa 40 mq. Infine c'è un modo per rifiutarsi di fare questo cambio? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.