K

kirsty

Ospite
buongiorno! ho saputo che il 4 febbraio è stato approvto il nuovo piano regolatore. vorrei cambiare l'appartamento da me acquistato in "C3" facendolo "accatastare" come "A3-4".
qualcuno mi ha detto che è già possibile farlo. altri mi hanno invece detto che bisogna aspettare 60 giorni dall'approvazione....
vorrei sapere qual'è la "verità" e, se possibile, maggiori dettagli, su modalità e tempistiche.
grazie! cristina

K

kirsty

Ospite
scusa, ma chi intendi per tecnico del luogo?
pensavo che questo sito fosse prorpio per avere risposte dai tecnici...........

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Intende un geometra o un architetto del luogo,
la normativa urbanistica cambia da quartiere a quartiere, sembra strano ma è così.

Cmque il PRG approvato richiede altri documenti attuativi prima di essere in vigore e la possibilità di cambiare da commerciale a residenziale non è uguale per tutto il territorio ma può variare per un gran numero di fattori, solo recandosi in comune e consultando la documentazione si può avere risposta.

Ciao

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Intende un geometra o un architetto del luogo,
la normativa urbanistica cambia da quartiere a quartiere, sembra strano ma è così.

Cambia da città a città e da paese a paese.
Ti dovrebbe rispondere un tecnico milanese iscritto a questo forum.
Considerato che nessun tecnico milanese del forum ti ha risposto (da vedere se ce ne sono), il consiglio migliore è di rivolgersi ad un tecnico di milano che sicuramente saprà darti i consigli del caso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto