Abito attualmente ad Assago (Mi) ed ho acquistato a fine dicembre 2010 un appartamento a Milano in cui andremo a vivere e quindi devo inoltrare la domanda per il cambio residenza. Siamo io , mia moglie e 2 figli maggiorenni , per il momento non venderemo la casa di Assago perche' potrebbe essere utile per i miei figli.
Io e mia moglie ci trasferiremo ed entro fine anno cambieremo la residenza da Assago a Milano.
I miei 2 figli per il momento continueranno a vivere ad Assago
Uno dei due figli ha 26 anni , lavora con reddito proprio e non e' a mio carico.
L'altro ha 23 anni e studia, quindi quest'ultimo e' ancora a mio carico.
Secondo voi lasciare i 2 filgi con residenza ad Assgo comporta qualche inconveniente ?
Il figlio che non lavora sarebbe sempre a mio carico e continuerei ad inserirlo nel mio 730 pur avendo una residenza diversa dalla mia ?
Onestamente non so cosa scegliere , se spostarci tutti e 4 o solo 2 ?
Voi vedete qualche inconveniente ?
Avete qualche suggerimento ?
Infine
Il cambio di residenza comporta automaticamente il cambio del domicilio ? O il domicilio puo' restare ad Assago ?
In attesa vostra cordiale risposta
Io e mia moglie ci trasferiremo ed entro fine anno cambieremo la residenza da Assago a Milano.
I miei 2 figli per il momento continueranno a vivere ad Assago
Uno dei due figli ha 26 anni , lavora con reddito proprio e non e' a mio carico.
L'altro ha 23 anni e studia, quindi quest'ultimo e' ancora a mio carico.
Secondo voi lasciare i 2 filgi con residenza ad Assgo comporta qualche inconveniente ?
Il figlio che non lavora sarebbe sempre a mio carico e continuerei ad inserirlo nel mio 730 pur avendo una residenza diversa dalla mia ?
Onestamente non so cosa scegliere , se spostarci tutti e 4 o solo 2 ?
Voi vedete qualche inconveniente ?
Avete qualche suggerimento ?
Infine
Il cambio di residenza comporta automaticamente il cambio del domicilio ? O il domicilio puo' restare ad Assago ?
In attesa vostra cordiale risposta