Ciao a tutti,
ho ricevuto una bozza di contratto di locazione.
Ho due domande.
1) Relativamente alla caparra, trovo scritto:
"A titolo di caparra la parte conduttrice versare n. 2 mensilità pari ad € xxx
anticipate che saranno corrisposte alla stipula del contratto di locazione, non imputabili in conto pigione e
produttive di interessi legali che saranno corrisposte al conduttore al termine del contratto dopo verifica da
entrambe le parti di eventuali danni."
La caparra può essere versata anche con bonifico?
Se fossero assegni, vengono sempre e comunque incassati dal locatore?
2) Domanda due, relativamente al canone che dovrebbe includere anche le spese condominiali...ma questa cosa non è esplicitata:
IL CANONE ED IL SUO PAGAMENTO.
Il canone di locazione è stabilito in annui € xx00,00, da corrispondersi in
rate anticipate mensili di €xx da versare entro il giorno 05 di ogni mese con bonifico
bancario IT....
Il pagamento del canone o di quant'altro dovuto anche per oneri accessori non potrà essere sospeso dal
conduttore, qualora ci sono dei vizi occulti il conduttore si rivale nei confronti del locatore.
Inserireste la specifica relativa alle spese condominiali?
Grazieee
ho ricevuto una bozza di contratto di locazione.
Ho due domande.
1) Relativamente alla caparra, trovo scritto:
"A titolo di caparra la parte conduttrice versare n. 2 mensilità pari ad € xxx
anticipate che saranno corrisposte alla stipula del contratto di locazione, non imputabili in conto pigione e
produttive di interessi legali che saranno corrisposte al conduttore al termine del contratto dopo verifica da
entrambe le parti di eventuali danni."
La caparra può essere versata anche con bonifico?
Se fossero assegni, vengono sempre e comunque incassati dal locatore?
2) Domanda due, relativamente al canone che dovrebbe includere anche le spese condominiali...ma questa cosa non è esplicitata:
IL CANONE ED IL SUO PAGAMENTO.
Il canone di locazione è stabilito in annui € xx00,00, da corrispondersi in
rate anticipate mensili di €xx da versare entro il giorno 05 di ogni mese con bonifico
bancario IT....
Il pagamento del canone o di quant'altro dovuto anche per oneri accessori non potrà essere sospeso dal
conduttore, qualora ci sono dei vizi occulti il conduttore si rivale nei confronti del locatore.
Inserireste la specifica relativa alle spese condominiali?
Grazieee