Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti gli utenti del forum , mi aguro di aver scelto la sezione giusta . Cerco casa a Catania causa trasferimento , ma li non conosco praticamente nessuno qualcuno sa come posso muovermi ?
A me interessa la zona di Nicolosi verso il centro , non so se conoscono benissimo la zona . realtà l'immobile l'avrei già adocchiato , ma nn l'ho mai visto di persona
io la conosco abbastanza bene è il mio paese preferito . ma non ho capito come ti vuoi muovere allora? senza agenzia e chiedi solo info o con agenzia? e poi questo immobile è di un privato o lo ha in carico un'agenxia?
per me merita di essere visto. dice zona centro ma in centro da poter scendere e spostarsi a piedi non ci sono nuove costruzioni. devi sempre prendere la macchina o scooter. ma il paese non è grande. vai a vedere e mi fai sapere!