salve a tutti ho a comprato una casa a mare .nel 2010 fatti tutti icontrolli da un'ingegnere se la casa era sanata risulto' tutto ok quindi il notaio mi fece fare l'atto della casa sulla base dei documenti che rilascio' il comune ERA TUTTO OK SENATORIA PAGATA GLI OnERI PAGATI ecc..ecc .ho fatto domandina per restauro casa e mi fu accetata per manutenzione ordinaria,in quest domandina non ho inserito una tettoia con struttura precaria 40 mt 2 circa edali' sono nati i miei problemi perche sono venuti i vigili per un controllo e hanno costatato che la tettoia e' un'opera abusiva.E questo fu uno dei due problemi. LA RELAZIONE DEI VIGILI URBANI RISCONTRA CHE L'IMMOBILE RISULTA CON 2 NUMERI DI SENATORIA (ESEMPIO..E COME SE UNA'AUTOMOBILE CAMMINI CON 2 TARGHE)LA PROVINCIA MI MANDA UN VERBALE DI 17OO eURO PER LA TETTOIA IL COMUNE MI DICE CHE HO UNA CASA SENZA SENATORIA MA LA COLPA CHI C'E LA? E SONO A RISCHIO CHE MI DEMOLISCANO LA CASa se qulcuno sa darmi un consiglio vi ringrazio anticipatamente.