Pars

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti, la situazione è questa: abbiamo adocchiato una casa alla terza asta, l'ultima asta è andata con rito di concordato preventivo ,ma è risultata deserta; anche la prossima asta sarà con rito di concordato preventivo ed è scesa solo del 9%.

qualcuno sa dirmi se posso offrire come di regola accade alle aste qualcosa in meno?

brina82

Membro Storico
Professionista
deve essere specificato nell'avviso di vendita

@umberto anche io credevo fosse così. In realtà, anche se non specificato, nelle aste "normali" puoi offrire il 75% del prezzo base anche se non riportato sull'avviso di vendita! Per i concordati preventivi non ho idea, per cui,
Salve a tutti, la situazione è questa: abbiamo adocchiato una casa alla terza asta, l'ultima asta è andata con rito di concordato preventivo ,ma è risultata deserta; anche la prossima asta sarà con rito di concordato preventivo ed è scesa solo del 9%.

qualcuno sa dirmi se posso offrire come di regola accade alle aste qualcosa in meno?

ti consiglio di rivolgerti ad un Avvocato, o al Custode del bene, o al Giudice, o al Delegato alla vendita.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto