Ciao a tutti, sono disperata non riesco a vendere una casa indipendente ristrutturata cioerta dal mutuo, il prezzo si allinea con il mercato, così mi dice l'agenzia immobiliare. Ho bisogno di consigli. Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Mi incuriosisce sapere quando l'hai acquistata e a quale prezzo visto l'entità del mutuo residuoho un mutuo residuo di 95
Quanti metri quadrati sviluppa questa casa e quanti sono i livelli?la problematica dells casa è la scala interna ossia per ogni piano un vano
Ho acquistato a 140.000 cifra mutuata x intero...ha un totale interno di 85 mq. Composta da tavernetta e bagno, 1piano soggiorno e cucina, 2piano camera da letto e bagno, 3 piano ripostiglio con accesso al terrazzo abitabile. Tutto parquet e finiture di pregio piu cucina angolare fatta su misura con pemisola ed elettrodomestici...Mi incuriosisce sapere quando l'hai acquistata e a quale prezzo visto l'entità del mutuo residuo
Quanti metri quadrati sviluppa questa casa e quanti sono i livelli?
Scusa le domande .. non per fare l'impiccione ma per cercare di capire quale può essere il problema (ovviamente accademicamente parlando non conoscendo la zona)
Leggendo il 3d mi sono incuriosito e mi sono messo a fare un pò di ricerche e da quel poco (superficialmente parlando) che ho capito, è che la periferia è più quotata rispetto al centro storico della tua località
Sicuramente ha una rosa di clienti limitata ma che nn ci sia neanche una visita fa specie...volevo capire se sta lavorando bene l'agenzia.Mi è bastato leggere che ha una stanza per piano per capire che è un prodotto che non si può proporre a tutti come un normale appartamento che ha una rosa di clienti maggiore.. Non è neanche una questione di prezzo ma di distribuzione degli spazi. Devi avere la pazienza di trovare un cliente che cerca questa soluzione.
E' pubblicizzata a 98 sebbene l'agenzia diceva 120?
Azzardo : forse il prezzo è troppo basso e i clienti si insospettiscono?
Magari era meglio seguire il consiglio dell'agenzia e pubblicizzarla a 120 trattabili e poi invitare allo sconto.
Ma non sono esperto in marketing, sono solo un potenziale cliente...
Auguri.
Ho acquistato a 140.000 cifra mutuata x intero...ha un totale interno di 85 mq. Composta da tavernetta e bagno, 1piano soggiorno e cucina, 2piano camera da letto e bagno, 3 piano ripostiglio con accesso al terrazzo abitabile. Tutto parquet e finiture di pregio piu cucina angolare fatta su misura con pemisola ed elettrodomestici...
Gratis per sempre!