Dico solo che se mi trovo con un documento che tu potresti aver ricevuto come proposta (non è possibile? non vi cercano cmq?), postato da te o da altri di cui si ha fiducia, è chiaro che uno si può anche esprimere e paragonarli alla Wanna di turno...se vuoi basta che vai su FB pagina .." sei un agente immobiliare se..." dove c'e' un nome e cognome con una foto ( non nickname a piacere ) con le info di chi e' e di dove lavora... non ho scritto che e' mia ( quanto pago su Imm.it l'ho gia' scritto in altra discussione ndr. ) e comunque sono cifre che si sentono spesso e volentieri a chiunque bazzichi social immobiliari e ripeto non e' altro che lA STRADA CHE FRA NON MOLTO SARA' ABITUDINE.
Se invece il documento viene dalla qualunque... beh forse all'utente dovrebbe sapere la fonte... così può anche regolarsi di conseguenza.
E' come se GMP (uno a caso) posta documenti di un mutuo facendoli passare per quelli inerenti al Suo Acquisto Casa... ci si accorge o no?... in altri casi magari no...
Poi sulle cifre... se quelle sono effettivamente... mi sembrano alte anche a fronte dello sconto e sproporzionate se si considera che il privato va aggratis se non sbaglio. Al professionista dovrebbe costare meno del privato... mentre il mondo gira all'inverso a quanto pare.... [Ma questa è solo una mia riflessione personale...][DOUBLEPOST=1395414714,1395414592][/DOUBLEPOST]
si, assieme ad una proposta che non potrai rifiutare di qualche portale di annunci... scontatissima... solo per oggi a 10.000€....Ho cancellato il modelli RLI editabile, qualcuno me lo potrebbe inviare Grazie