Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sto cambiando casa dato che non mi hanno rinnovato il contratto di affitto perche' devono demolire la casa e fare nuovi appartamenti.
Sono in affitto da 10 anni e ho trovato a fatica un appartamento sempre in affitto a 600 euro al mese.
La cosa strana e' che ho i soldi per comprare, non sono uno che ha problemi economici e la vita passa e mi trovo sempre a dipendere dagli altri...vivere in affitto e' comodo ma non posso fare niente di cio' che voglio fare.
Non riesco a decidere...non capisco quanto posso spendere e quanto invece non investire sulla casa, voi a chi mi consigliate di rivolgermi?

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Rivolgiti ad uno bravo .............!

La risposta alla tua domanda (casa o propria o in affitto?) è oltremodo scontata (sempre e in ogni caso, con rarissime eccezioni) specialmente in considerazione del tuo stato economico.

La vera domanda è: perchè stai ancora a pensarci?
Non c'è nulla a cui pensare, se non cosa e dove acquistare!!

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E’ più o meno da 6 anni che ogni tot poni lo stesso quesito.
Non si capisce cosa vuoi sapere di preciso.
Nessuno può dirti cosa è meglio fare per te, poiché dipende dalla tua situazione economica, e dalle tue esigenze e preferenze.
Però dopo così tanto tempo forse è il caso che tu ti decida, altrimenti ti sfinisci a forza di pensarci 😉

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità