Non trattandosi di sfratto ma di sgombero forzoso non sono concesse proroghe da parte del tribunale (l'acquirente ha già in mano un titolo esecutivo con l'ordine di sgombero "immediato").
Come dice enzo6, è probabile che l'ufficiale giudiziario faccia più accessi dei soliti 2 a 30/40 giorni di distanza ma dipende molto dalla persona che ti trovi davanti.
Inoltre, qualora fosse necessario, vista la presenza di persone con problemi di salute seri, l'ufficiale deve essere accompagnato da un medico che si dovrà preoccupare del trasporto in una struttura adeguata.
Mi permetto di consigliarti di parlare con le persone che hanno acquistato facendo presente la problematica ma nel frattempo è necessario che vi organizziate per il trasferimento. Se lasciate che la procedura faccia il suo corso rischiate veramente di trovarvi l'ultimo giorno disponibile senza una sistemazione.
Tieni presente che neanche la presenza di un assistente sociale cambierebbe alcunchè (te lo dico da testimone diretto di un caso analogo).